IL NASCONDIGLIO PERFETTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Grudge 3

Andare in basso

The Grudge 3 Empty The Grudge 3

Messaggio  ikariaki Gio Lug 30, 2009 1:13 am

The Grudge 3 Thegrudge3postermid


Regia: Toby Wilkins
Anno: 2009
Paese: USA
Cast: Shawnee Smith,Shimba Tsuchiya, Emi Ikehata, Johanna E. Braddy, Jadie Hobson


Dopo aver assistito alla morte della sua famiglia per mano della maledizione, Jake è sopravvissuto e viene ricoverato in un ospedale psichiatrico sotto le cure della dottoressa Sallivan, la quale chiede più volte a Jake di descriverle quel fantasma che sostiene aver visto, ma non gli crede. Trovando Jake morto con le ossa spezzate la dottoressa decide di indagare su questo fantasma e le sue vittime. La scena si sposta nuovamente in Giappone, dove per la prima volta si scopre dell’esistenza di Naoko, sorella di Kayako, che decide di partire per Chicago per mettere fine alla maledizione, e prende un appartamento in affitto nel condominio infestato, dove abitano anche Lisa, con il fratello Max e la sorellina Rose i quali verranno anch’essi in contatto con la maledizione..

The Grudge 3 Im7s5hevrh7fa0hk7vspb5j
The Grudge 3 4291496251885438332theg
The Grudge 3 Grudge31b
The Grudge 3 Grudge33


A quanto pare gli americani hanno voluto strafare con un terzo film, di qualità e storia decisamente scadente rispetto ai primi due, sicuramente dovuto anche al fatto che il regista non è più Takashi Shimizu, pertanto si è perso del tutto quel tocco giapponese, che prediligeva la storia e il sentimento, per dare spazio ai classici metodi americani farcendo il film di violenza e di sangue, del tutto assente nei primi due film, facendo sembrare la nostra Kayako più una serial killer che un fantasma. Gli attori non sono molto calati nella parte. In Italia questo film non uscirà al cinema ma solo in dvd, questo è un ulteriore segno della scarsa fiducia riposta in questo film, il finale sembra non voler porre fine una volta del tutte a questa storia, ma sembra voler presagire un quarto episodio, volendo in questo caso rovinare ancora di più una storia che al principio era partita col piede giusto..
Per chi è un fan della nostra Kayako e vuole sapere come proseguono i fatti si consiglia di vederlo, altrimenti si può rimanere benissimo con la fine del secondo film..


ikariaki
ikariaki
moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.