IL NASCONDIGLIO PERFETTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The Grudge 2

Andare in basso

The Grudge 2 Empty The Grudge 2

Messaggio  ikariaki Gio Lug 30, 2009 1:05 am

The Grudge 2 Grudge2onesheet2iv0


Regia: Takashi Shimizu
Anno: 2006
Paese: USA
Cast: Sarah Michelle Gellar, Amber Tamblyn, Edison Chen, Arielle Kebbel, Matthew Knight


Karen è misteriosamente sopravvissuta al terribile incendio nella casa maledetta, in cui è morto il suo ragazzo. Ora è rinchiusa in un ospedale psichiatrico, ma la maledizione continua a perseguitarla.. Aubrey, sua sorella minore, arriva il Giappone per riportarla a casa, ma sarà trascinata anche lei in un vortice senza uscita.
Un gruppo di studentesse di una scuola per stranieri a Tokio entra nella casa maledetta scatenando altre orribili catene di morti.. la maledizione arriverà fino agli Stati Uniti, colpendo un'intera famiglia.. La maledizione si sta espandendo diventando sempre più terribile e violenta...

The Grudge 2 Fallmovieguidegrudge2hm
The Grudge 2 161049grudge2l2
The Grudge 2 Grudge2
The Grudge 2 Grudge2pic1


La storia della maledizione di Kayako continua, chiarendo meglio la sua storia e dando spazio a nuovi particolari. Questa volta le vicende sono intrecciate, in luoghi e piani temporali diversi. E' ormai noto come i film The Grudge siano remake dei Ju-on giapponesi, ma in questo secondo capitolo sono ancora di meno le associazioni che si possono fare tra i due sequel. A differenza della solita e coraggiosa eroina del primo film, questa volta i personaggi hanno un carattere meno definito e più simili alla realtà in quanto lasciano più spazio alla paura, personaggi che si lasciano trasportare dalle situazioni loro malgrado, però allo stesso tempo non viene negata una serie di scene terribili e colpi di scena che faranno sobbalzare lo spettatore. Il finale non è per niente chiarificatorio ma anzi, lascia parecchi spunti per il terzo film.

ikariaki
ikariaki
moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.