IL NASCONDIGLIO PERFETTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CREDERE HAI SOGNI?

2 partecipanti

Andare in basso

CREDERE HAI SOGNI? Empty CREDERE HAI SOGNI?

Messaggio  Fabius Mar Ago 04, 2009 12:44 pm

Ultimamente mi sono chiesto se bisogna credere hai sogni. La nostra mente durante la notte genera quello che abbiamo pensato durante il giorno e che ci è rimasto più impresso, però capita a volte che quello che sogniamo non centra assolutamente niente con quello che abbiamo pensato durante la giornata e sono dei sogni premonitori ad esempio, altri dicono che nei sogni i parenti gli dicano dei numeri e giocandoli al lotto escono davvero. Ma non è così facile perchè c'è anche chi dice che i sogni sono l'opposto della realtà, magari uno si sogna una persona che muore e dicono che con quel sogno ha allungato la vita alla persona morta nel sogno. quindi bisogna credere chè nel sogno ci sia qualcosa di vero, che potrebbe accadere davvero o che al contrario il sogno è l'esatto opposto di quello che accadrà? Voi che ne pensate sui sogni?
Fabius
Fabius
Admin
Admin

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 33

https://nascondiglioperfetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CREDERE HAI SOGNI? Empty Re: CREDERE HAI SOGNI?

Messaggio  ikariaki Gio Ago 06, 2009 3:50 pm

io penso che i sogni siamo uno sfogo della nostra mente.. anche se potrebbero essere attribuiti a qulcosa di magico certe volte.. penso si a capitato a tutti di sognare un fatto o un oggetto e poi ritrovarlo nella vita reale.. o addirittura di sognare i parenti defunti.. anche su quest'ultimi ci sarebbe tanto da dire.. ma il punto chiave sta soprattutto se crederci oppure no.. io da romantica e amante dell'occulto ci credo a queste cose What a Face
ikariaki
ikariaki
moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.