IL NASCONDIGLIO PERFETTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE BAMBOLE ASSASSINE

2 partecipanti

Andare in basso

LE BAMBOLE ASSASSINE Empty LE BAMBOLE ASSASSINE

Messaggio  Fabius Sab Dic 19, 2009 8:26 pm

LE BAMBOLE ASSASSINE Photo05pLE BAMBOLE ASSASSINE 13952265LE BAMBOLE ASSASSINE Images2baLE BAMBOLE ASSASSINE Deadsilencereview01LE BAMBOLE ASSASSINE Dollmaster2LE BAMBOLE ASSASSINE Chuckyc
Molte sono ormai le leggende metropolitane che si riferiscono ai pupazzi assassini, ispirandosi a queste sono stati tratti alcuni film, i più famosi sono sicuramente “La bambola assassina” e “Dead silence”. Le leggende dicono che delle persone che conoscevano bene l'arte della magia facevano un incantesimo sulla bambola e nel momento della loro morte la loro anima si sarebbe trasferita dentro di essa dandogli vita per vendicare quello che gli avevano fatto quando era in vita.
Questo trasferimento di anima nelle bambole o nei pupazzi faceva si che nessuno si accorgesse di niente, infatti nessuno penserebbe che un pupazzo può uccidere qualcuno e anche se un bambino se ne accorgesse nessuno gli darebbe ascolto.
Queste leggende hanno un po' segnato la storia delle urban legend infatti in molti ci credono e hanno la fobia che la notte le bambole prendano vita e girino per casa. Sinceramente io da piccolo ho vissuto un esperienza simile mentre dormivo a casa di mio fratello. Ero in un letto incassato nel mobile, molto comodo per risparmiare spazio nelle case in città che sono molto piccole, e nel bel mezzo della notte mentre io dormivo e facevo sogni sereni una canzoncina mi ha svegliato. Tutto assonnato e pieno di paura mi sono alzato e senza accendere la luce perché avevo troppa fifa da andare dall'altra parte della stanza ho aperto l'anta dell'armadio e cosa c'era dentro? Un pagliaccio con il viso arrabbiato come il famoso pagliaccio dell'orrore “IT” su un triciclo che girava suonando una musica che sembrava una marcia funebre e gli occhi che ad intermittenza cambiavano il loro colore dal rosso al verde e viceversa. Appena l'ho visto sono stato qualche secondo immobile, poi ho riempito i polmoni di aria e ho gridato il nome di mio fratello che a malincuore è venuto e ha levato le pile a quel giocattolino terribile che sembrava indemoniato.
Il giorno dopo parlando dell'accaduto ho scoperto che questo fenomeno è accaduto anche mentre dormiva un altro ospite.
Ora potrete pensare che siano state coincidenze ma quello che posso rassicurarvi è che in quel pagliaccio c'era qualcosa di strano che non sapremo mai perché mio fratello se ne è sbarazzato buttandolo via.
Dopo ciò fate più attenzione a quello che portate a casa...
Fabius
Fabius
Admin
Admin

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 33

https://nascondiglioperfetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE BAMBOLE ASSASSINE Empty Re: LE BAMBOLE ASSASSINE

Messaggio  ikariaki Gio Dic 24, 2009 2:25 pm

io quando ero piccola avevo un sacco di questi oggetti strani.. mi ricordo che c'era un bambola grande che stava in piedi su un piedistallo e tutte le notti aprivo gli occhi e vedevo che girava sul piedistallo! Shocked io ogni notte avevo paura di quella bambola tanto che alla fine l'ho levata.. e poi il classico incubo di tutti i bambini della mia generazione..... i Furby!! Chi se li scorda quei brutti gufi pelosi che parlavano da soli!!
LE BAMBOLE ASSASSINE Furby
Ne ho sentiti un sacco di persone che da bambini erano terrorizzati da queste palle di pelo perchè la notte parlavano e camminavano per la stanza! Il mio una volta l'avevo messo sul comodino e di notte si è messo a parlare e a camminare fino a cadare giù dal comodino ed è pure caduto in piedi quindi ha continuato a camminare! affraid per fortuna che quei cosi non sono più in commercio...
ikariaki
ikariaki
moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

LE BAMBOLE ASSASSINE Empty Re: LE BAMBOLE ASSASSINE

Messaggio  Fabius Gio Dic 24, 2009 4:35 pm

Si mi ricordo dei furby.. sembravano carini ma a volte si mettevano a parlare e camminare in momenti poco adatti, tipo la notte Sleep , facendo spaventare i poveri bimbi facendogli fare brutti incubi pirat
Fabius
Fabius
Admin
Admin

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.07.09
Età : 33

https://nascondiglioperfetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE BAMBOLE ASSASSINE Empty Re: LE BAMBOLE ASSASSINE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.